[Jubilatio]

XIIes Journées Mondiales de la Jeunesse, Paris 1997

Benvenuta! Benvenuto!

Le XII Giornate Mondiali della Gioventù (Parigi, 18 - 24 agosto 1997) si aprono ai giovani del mondo intero per offrire un percorso di fede e di esistenza cristiana.

Nel corso di questo incontro ci sarà la possibilità di momenti di distensione: si tratta del Festival dei Giovani, il 19, 20 e 21 agosto (vedi il calendario).

I frati, le suore e i laici domenicani e francescani, i loro amici, i monaci e le monache degli ordini contemplativi, si mettono insieme per realizzare un progetto che propone, allo stesso tempo, distensione e profondità, musica, preghiera e amicizia. È il progetto JUBILATIO. Tale progetto si compone di tre elementi:

Troverete informazioni più dettagliate nei nostri bollettini in francese, inglese, tedesco e spagnolo che vi invitiamo a consultare; sopratutto però vi invitamo a venirci incontrare a Parigi durante le Giornate Mondiali della Gioventù!

Buone Giornate Parigine a tutti!


Lunedì 18 Martedì 19 Merccoledì 20 Giovedì 21 Venerdì 22 Sabato 23 Domenica 24
Festival della Gioventù Catechesi Catechesi Catechesi Pellegrinaggio Messa con il Papa
Accoglienza alle porte dell'Île de France Messa sull'Esplanade des Invalides Festival della Gioventù Messa con il Papa al Campo di Marzo Festival della Gioventù Installazione a Longchamp Invio
Festa d'accoglienza nei luoghi di ospitalità Festival della Gioventù Veglia nei luoghi di ospitalità Veglia spirituale Via Crucis Veglia a Longchamp


Mise à jour : 8 mai 1997.